ACCETTAZIONE SOCI

Info accettazione & privacy

L’Astra non segue una determinata corrente, né un particolare movimento artistico, ma vuole piuttosto essere un punto di riferimento per chi cerca visibilità e alimentare la cultura, la discussione e la critica dell'arte in ogni sua forma. A questo progetto possono partecipare tutti gli artisti che operano nel campo della Pittura, Scultura, Ceramica, Fotografia, Cinema, Musica, Letteratura, Artigianato e quant’altro possa condurre all’arte.
Qualsiasi informazione inviata o pubblicata dall’Astra è trattata per questo scopo e non ceduta ad altri.
Qualsiasi marchio registrato, marchio di servizio, marchio collettivo, diritto di design, diritto di immagine o diritti simili che sono menzionati, usati o citati nelle pagine dell’Astra sono proprietà dei rispettivi proprietari; il loro utilizzo nel nostro portale non implica che sia possibile un qualsiasi uso diverso da quello informativo, culturale e più in generale di discussione e critica.

Le informazioni fornite all’Astra verranno trattate con assoluta tutela della privacy.
I dati forniti all’Astra non vengono registrati e sono esclusivamente quelli che ci autorizzate a pubblicare - nome, cognome o nick-name, indirizzo e-mail, il telefono (facoltativo), immagine delle opere, didascalie, biografia dell’artista.
In alcun caso l’Astra richiederà e registrerà dati sensibili, ossia dati idonei a rilevare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale.

I dati degli artisti inviati all’Astra sono pubblicati sul nostro portale con consenso scritto rilasciato dall’artista. Tutti gli interessati, possono richiedere in qualunque momento all’Astra l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione e la cancellazione dei dati e delle loro opere dal nostro portale.
Tutti i servizi forniti dall’Astra si intendono di durata annuale.
Norme di accettazione :
Tutti coloro che accedono a questo sito o aderiscono alle iniziative dell’Astra , riconoscono e accettano le condizioni ed informazioni riportate in questa e in tutte le pagine WEB dell’Astra ed inoltre:
* gli artisti che hanno un sito personale ci farebbero cosa gradita se aggiungessero un link o un banner dell’Astra nel loro sito, tale banner o link deve essere collegato alla home page dell' Astra : http://astravenezia.blogspot.com/ * accettino e-mail inviate dall'   astravenezia@gmail.com
* riconoscono la loro esclusiva responsabilità per tutto ciò che gli stessi hanno fornito all’ Astra e dall’Astra pubblicato nel web per loro conto.
* accedendo nelle pagine dell’Astra l'utente è consapevole che nelle stesse, ci sono collegamenti verso altri siti web esterni, sui quali l’Astra non esercita alcun controllo e non è in alcun modo responsabile dei contenuti o delle informazioni presenti.
* inviando, dati (Nome- e-mail- telefono), immagini o informazioni all’Astral'inserzionista si assume tutte le responsabilità per quanto verrà pubblicato.
* l'inserzionista dichiara che i testi e/o immagini inviateci e pubblicati sul nostro portale non violino i diritti d'autore.
*L' Astra si riserva sulla base del proprio insindacabile giudizio, il diritto di rifiutare, modificare o eliminare dal sito ogni contenuto non considerato conforme allo spirito del portale .
* l’ Astra non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi.
* nei limiti previsti dalla legge, l’Astra non è in alcun modo responsabile della perdita o della cancellazione di dati, immagini o informazioni archiviate nelle pagine del nostro portale, nonché delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o dei propri servizi.
* questo sito contiene informazioni, immagini e altro materiale che sono di proprietà dell' Astra o degli inserzionisti o dei rispettivi proprietari. In base a queste condizioni, l'utente può consultare liberamente le informazioni pubblicate, ma non potrà:
a) riprodurre, tutto o in parte, le risorse di questo sito senza il consenso scritto del proprietario;
b)distribuire o divulgare a terzi le informazioni ivi contenute, senza il consenso scritto degli autori.
c) utilizzare gli indirizzi di posta elettronica e numeri di telefono pubblicati nella pagina “contatti artisti”, per usi diversi dallo scopo dell'inserzione pubblicata.
* L’Astra non fornisce e non vende le informazioni, dei prodotti o i servizi descritti dagli inserzionisti e
non percepisce nessuna percentuale sulle vendite pertanto tutte le trattative devono essere fatte direttamente tra l’acquirente e l’artista.
* L’Astra apprezza e ringrazia tutti coloro che con spirito propositivo vogliano segnalarci violazioni qualora ne riscontrassero a:  astravenezia@gmail.com
*** Attenzione nella e-mail di spedizione oltre a contenere i materiali da pubblicare bisogna specificare che il materiale spedito sia opera dell'artista e che ci autorizza a pubblicarlo ***
Gli interessati ad ulteriori informazioni possono mettersi in contatto con il Consiglio Direttivo . Contatti